Anatomy Trains in Motion insegnato da Maria Cristina Ferri (unica ATiM teacher in Italia) sarà a Borgosesia dal 24 al 26 gennaio 2020.

Se la vostra conoscenza de meridiani miofasciali di Tom Myers anninati al movimento è ancora un pò precaria, non potete mancare a questo appuntamento. Analizzeremo passo a passo i meridiani, parleremo d anatomia funzionale ed abbineremo il tutto al movimento. ATIM è stato ufficialmente riconosciuto da Tom W. Myers e da Anatomy Trains. E’ un modulo di lavoro a sè stante così come parte della più complessa formazione Slings Myofascial Training, da poco in Italia.

Se siete interessati a proporre questo interessante modulo nel vostro centro, contattate Cristina tramite il nostro sito.

Il corso eroga CEC points riconosciuti dalla Yoga Members Alliance e dalla PMA.

Anatomy Trains in Motion 24 – 26 January 2020, Borgosesia: https://www.art-of-motion.com/en/about-us/courses/#/en/classes/view/1391

Le persone che hanno già frequentato un corso ATIM possono frequentarlo di nuovo con lo sconto del 40% sul costo finale del corso; questo non vale per chi ha fatto il corso on line.