Auramat® celebra i 10 anni del metodo con la presenza di specialisti del settore Yoga, Pilates, Sport, Rilascio-Miofasciale e Benessere.

Attraverso lezioni teorico-pratiche i partecipanti potranno vivere un weekend di formazione tecnica e condivisione del metodo con gli esperti e specialisti Auramat® che da anni applicano tali tecniche nelle loro specifiche discipline del movimento.

Maria Cristina Ferri è onorata di essere stata invitata alla convention dove presenterà il suo metodo di Stretch & Fascia Therapia un sistema completo di lavoro ispirato al metodo di Stretching di Kit Laughlin e approfondito con le conoscenze miofasciali apprese al fianco di Tom Myers.

Infatti allo Stretching viene abbinato un lavoro da lei ideato che  prevede l’utilizzo di un particolare tessuto (da qui il nome di Stretch and Fascia Therapia), che grazie alle sue caratteristiche permette di raggiungere posizioni assai piu’ precise per un allungo piu’ intenso. Regala migliore consapevolezza del movimento, sensazione di apertura e maggiore mobilità  per un forte lavoro di rinforzo, allungo, ripatterning neurale e idratazione fasciale completamente diverso da tutto cio’ che abbiamo visto e provato fin’ora.

Per partecipare alla convention vi rimandiamo al sito di Auramat dove troverete il programma e le varie tipologie di iscrizione ai corsi