Anatomy Trains in Motion


Dettagli del corso

Area disciplinare Slings Myofascial Training
Date 9-11 dicembre 2022
Lingua del corso Italiano
Tariffa di iscrizione € 600
Offerta Early bird € 500, per chi paga entro il 9 novembre 2022
Sede Bolzano
Docente Maria Cristina Ferri


Descrizione

Anatomy Trains in Motion (ATiM) è un corso di approfondimento per i professionisti del movimento e del bodywork che amano l’anatomia integrale e le applicazioni di esercizio fisico che si riferiscono alla vita reale in tutte le sue dimensioni.

Questa formazione orientata alle risorse si concentra sulle qualità del concetto di Anatomy Trains di Thomas W. Myers che migliorano la funzionalità, la vitalità quotidiana e l’intraprendenza somatica, quindi l’autoguarigione.


Sede del corso

PUNTO K Sportiva Dilettantistica
Viale Europa 104
39100 Bolzano

Google Maps >>


Informazioni e iscrizioni

Scuola PUNTO K
Contatto Kathrin Ress
Tel. +39 328 2639290
E-mail kathrin.puntok@gmail.com
Sito https://www.puntok.com/anatomy-trains


Date e orari

Giorni Date Orari
Venerdì 9/12/22 ore 9-17
Sabato 10/12/22 ore 9-17
Domenica 11/1222 ore 9-17

Slings Myofascial Training, creato e sviluppato da Karin Gurtnerè un concetto di movimento olistico e focalizzato alla fascia che coinvolge corpo e mente. Con un’ampia selezione di esercizi multidimensionali e adattabili, questa pratica integrativa orientata alle risorse mira a migliorare la facilità posturale e la libertà di movimento, rafforzando al contempo la salute e la vitalità. Durante una lezione, esercizi dinamici e ritmici, in una varietà di posizioni del corpo, sono abilmente intrecciati con movimenti dolci e sciolti, con o senza oggetti da massaggio. Essendo una pratica autosufficiente che coinvolge tutto il corpo, lo Slings può essere facilmente incorporato in modalità di movimento come pilates,  yoga,  danza, classi di fitness, personal training e terapie fisiche e psicosomatiche.

Tabella Percorso Slings in Motion - Italia, Studio 38